PRENOTAZIONE MATERIALI QUARESIMA 2024

Per il tempo di Quaresima viene proposto il libretto per la preghiera quotidiana in famiglia, contenente alcuni versetti del Vangelo proposto dalla liturgia e un brevissimo commento per introdurre la meditazione personale. Seguirà poi un piccolo testo dell’esortazione apostolica Evangelii Gaudium. I contenuti sono stati curati dal Centro missionario diocesano. Inoltre saranno a disposizione i consueti salvadanai e i pannelli nei 2 formati 100x140cm e 70x100cm. 

Nelle prossime settimane, poi, saranno pubblicati sul sito indicazioni liturgiche, catechesi, spunti e percorsi di centri e uffici pastorali.

Il tema annuale ci introduce nei percorsi che saranno proposti in maggio per la visita del Papa:

“Il regno di Dio è giustizia, pace e gioia nello Spirito Santo” (Rm 14,17)

 


 

PRENOTAZIONE/RITIRO MATERIALI

Da quest’anno i materiali sono prenotabili SOLO ONLINE compilando il modulo qui sotto (NON sarà possibile prenotare telefonicamente, né via mail).

I materiali ordinati saranno disponibili da mercoledì 7 febbraio all’Ufficio diocesano Comunicazioni sociali, situato in via Pietà Vecchia 4 (dove ha sede anche Verona Fedele). 

 

IMPORTANTE!! Pagamento anticipato

Da quest’anno inoltre il ritiro avverrà solo una volta effettuato il pagamento.
Pertanto occorrerà presentarsi con la contabile del bonifico effettuato o con i contanti.

 

Dati per il bonifico
Opera Diocesana San Pietro Martire Accoglienza Pastorale
IBAN: IT 66 D 02008 11770 0000 19445661
causale: Parrocchia (Nome) – Materiali Quaresima 2024

 

ATTENZIONI per la compilazione:

  • Chi avesse già ordinato i libretti e volesse aggiungere un ordine di pannelli, compili nuovamente il modulo inserendo 0 (zero) nei campi di libretti e salvadanai.
  • Nel caso l’ordine non sia per una parrocchia, ma per un’altra realtà ecclesiale (comunità religiose, gruppi missionari, movimenti…) si inserisca comunque una parrocchia di riferimento (quella più vicina) e poi si specifichi nel campo “nome” anche il nome della realtà ordinante.

Per informazioni sulle prenotazioni: 045 2521411

 

condividi su