Sono aperte le iscrizioni ai 34 nuovi corsi culturali della Fondazione Toniolo per l’anno 2024-2025 che hanno sede presso il Seminario Maggiore di Verona nei pressi di Piazza Isolo.
Suddiviso in quattro bimestri il ricco programma copre vari ambiti di interesse: dall’arte alla filosofia, dalla letteratura alla musica, dalla storia alla psicologia e alle scienze. Assieme ai corsi sono offerte delle visite culturali. L’adesione prevede il versamento di una quota.
I corsi sono aperti a tutti e preferibilmente in presenza con la possibilità, su richiesta, di seguirli on -line. Offrono un attestato di frequenza che per gli studenti valido per l’accesso al credito formativo.
Il presidente, don Renzo Beghini, nel presentare la proposta 2024-2025 dedicata al tema “Itinerari di Pace” sottolinea come «la pace esige una cultura frutto di una grammatica della nonviolenza e della capacità di organizzare la speranza».
È possibile scaricare il pdf del libretto per il nuovo anno culturale oppure consultare la pagina dedicata sul sito: https://fondazionetoniolo.it/corsi/
Per informazioni e iscrizioni si veda: https://fondazionetoniolo.it/aperte-le-iscrizioni-per-i-nuovi-corsi-culturali-per-lanno-2024-2025/