Aprono le iscrizioni per la Via Crucis

L'evento in Arena ispirato alla giustizia e alla pace

Dopo il successo dello scorso anno, torna venerdì 29 marzo la Via Crucis in Arena di Verona con il vescovo Domenico Pompili.

La rappresentazione sacra Giustizia e Pace. Via Crucis in Arena, coorganizzata da Chiesa di Verona, Comune di Verona e Fondazione Arena, sarà un’anticipazione dei temi che animeranno la visita alla città scaligera di papa Francesco del prossimo 18 maggio, che ha come orizzonte la visione futura del salmista “Giustizia e Pace si baceranno”.

Domani, mercoledì 13 marzo, l’apertura delle prenotazioni.

Sarà possibile seguire l’intero evento via radio (attraverso Radiopace e i suoi social di riferimento) e via video, attraverso una produzione Telepace, che sarà visibile sul canale 76 Veneto (oltre che sui social Telepace) e sarà concesso alle TV del circuito Corallo, a TeleArena e alle pagine social di Verona Fedele, altro media partner della manifestazione.

Come Partecipare: i biglietti

L’evento è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza fino ad esaurimento posti. I biglietti di gradinata non numerata, sono prenotabili online all’indirizzo

https://giustiziapaceviacrucis.eventbrite.com

La rappresentazione inizia alle 20.45.

L’accesso all’Arena avverrà dagli ingressi indicati nei biglietti e l’apertura dei cancelli è prevista per le 19.15

ATTENZIONE: lunedì 18 marzo alle 7.00 apre un nuovo slot per la prenotazione dei biglietti.


In sostegno della Terra Santa

Assieme a uno spazio di meditazione su Pace e Giustizia la serata vuole essere un’occasione concreta di solidarietà. Per questo saranno raccolte offerte per la “Colletta pro locis sanctis” del Venerdì Santo a sostegno dei nostri fratelli della Chiesa di Terra Santa.

SCARICA LA LOCANDINA

 Per restare sempre aggiornato iscriviti al Canale WhatsApp Chiesa di Verona

condividi su