Al Palazzetto il Natale dello sportivo

Con le squadre di Verona e provincia

Si è svolto ieri sera al Pala Agsm-Aim di Verona il Natale dello sportivo, l’appuntamento divenuto ormai tradizionale scambio degli auguri del mondo sportivo veronese.

A fare le veci del vescovo Domenico, fermato dall’influenza, era presente don Gabriele Vrech, direttore dell’ufficio pastorale turismo, sport e tempo libero della Diocesi. L’appuntamento, promosso dal Coni di Verona, ha visto la partecipazione di numerose autorità da tutta la provincia, tra cui il sindaco di Verona Damiano Tommasi e la vice presidente della Giunta regionale del Veneto Elisa De Berti, oltre alle principali squadre veronesi dei campionati agonistici, tra cui Hellas Verona, Virtus Verona, Rana Volley, Tezenis e molte altre.

 

Don Gabriele, che ha raccolto alcune sciarpe e maglie delle società sportive, affidategli per il vescovo Domenico, ha ricordato come lo sport possa essere un vettore di amicizia e come i giovani sportivi abbiano bisogno di punti di riferimento solidi che allenatori e sportivi adulti possono rappresentare.

 Per restare sempre aggiornato iscriviti al Canale WhatsApp Chiesa di Verona

condividi su