27 novembre l'anniversario

Telepace: dalle radici al futuro

Proposte tradizionali e nuove

Mercoledì 27 novembre si ricorda il 47° anniversario di Telepace.

 

 

Il giorno dell’anniversario della nascita, sarà l’occasione di un momento di festa di tutta la famiglia di Telepace e per ringraziare il Signore di questa lunga e feconda storia. Sono invitati a partecipare tutti i fedeli e i preti.

Momento principale la Messa alle 18 presso il santuario Maria stella dell’evangelizzazione a Cerna, trasmessa anche in diretta (canale TV 76 o dal sito telepace.it).

 

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

16.30 Animazione dell’ADORAZIONE EUCARISTICA che ogni giorno aiuta molti telespettatori a pregare e a farlo in comunione con la Chiesa (diretta televisiva).

17.00 “C’ERAVAMO, CI SIAMO, CI SAREMO”: a Casa Gioiosa un incontro in cui i nostri storici sostenitori ripercorreranno la straordinaria storia di Telepace. Un’occasione per celebrare insieme il passato, il presente e il futuro della nostra missione.

18.00 CONCELEBRAZIONE EUCARISTICA (diretta televisiva dal Santuario Maria Stella dell’Evangelizzazione)

19.00 momento di semplice convivialità

 

Da segnalare, inoltre, che tutti i giorni, da domenica 1 a martedì 24 dicembre verrà trasmessa la tradizione “Preghiera in famiglia” di Avvento.

Quest’anno seguirà il libretto diocesano e avrà l’animazione della Caritas diocesana veronese, pure con alcune testimonianze.

La preghiera sarà proposta in vari orari: 6; 10.30; 13.00; 20.30; 23.15.

condividi su