Un nuovo ciclo di nomine tra il clero della Chiesa di Verona. Ecco di seguito tutti i nuovi incarichi.
- CARTA p. Daniele, cssr, è nominato Rettore della “Chiesa Rettoriale S. Francesco” e “Santuario della Madonna del Perpetuo Soccorso” in Bussolengo, in sostituzione di p. Gilberto Silvestri, cssr, destinato dai suoi Superiori ad altro incarico.
- CHECCHINI mons. Osvaldo è nominato anche Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione di Culto e Religione “Casa del Clero”, mantenendo gli altri incarichi.
- BASA p. Reymond Philip, fsmi, è nominato Vicario parrocchiale di Santa Maria Ausiliatrice in Verona.
- CRIVELLI fr. Paolo, ffb, è nominato Cappellano della Casa Circondariale di Verona-Montorio, in sostituzione di fr. Alberto Onofri, ffb, destinato dai suoi Superiori ad altro incarico.
- GALANTINI diac. Giampietro è trasferito dall’ufficio di Collaboratore dalle parrocchie di San Giovanni Lupatoto e Buon Pastore a Zevio ed è incaricato per la formazione dei candidati al diaconato permanente.
- MORATELLO don Nicola è nominato anche Direttore e Legale Rappresentante dell’Opera Diocesana S. Pietro martire per la preservazione della fede in Verona.
- PASQUALATO p. Massimo, cp, è nominato Ministro della Consolazione.
- PETROVAN don Dumitru, nd, è nominato Cappellano della Comunità romena greco-cattolica, rimanendo a disposizione del Vicario foraneo di Villafranca-Valeggio.
- ROSSIGNOLI diac. Massimo è trasferito dall’ufficio di Collaboratore dalle parrocchie di Concamarise e Sanguinetto alla Cappellania della Casa Circondariale di Verona-Montorio.